THALASSA

quei giorni perduti a rincorrere il vento...

6.12.2006

I hope that you can get my...


"Navigavo in un mare di sentimenti e di infinite tenerezze.
Mi cullavo in immagini vaporose e sognanti.

Sentendomi d’un tratto più grande e forte.
Amavo."
GUSTAVE FLAUBERT

Mamma! Mi sono regalata un blog…

Non so come sia successo.
Cioè, no, sto mentendo, lo so, come sempre, come
tutto nella mia vita.
Per amore…solo per amore…

Innanzi tutto, finalmente, per amore di me stessa.

Ritagliarmi uno spazio solo mio, un tempo di riflessione e di pensiero altro.
Nessuna regola, nessun vincolo, uguaglianza e libertà: anarchia pura.
Nessuno sa che ho un blog, né gli amici, né i nemici.
Questo blog siamo io e l’infinito ripetersi dell’universo…
In balia del tutto e del niente che ruota intorno al sogno così reale delle parole virtuali.
Mi piace pensare che mi sto lanciando nel vuoto senza paracadute: solo due ali, e mai collaudate prima.
Un momento in cui tutto è possibile e vicino, al di là dell’immaginabile.
Un brivido di totale verità, di amore, nudo e vulnerabile, per il mondo.
E poi per amore tuo, se adesso mi stai leggendo.

Respirare in un frammento inconsapevole e solo nostro.
Nessun riferimento, non esplicito almeno, nessun luogo o tempo deputato.
Nessuno sa che ho un blog, nemmeno tu fino a questo momento.
Questo blog è il mio messaggio nella bottiglia…
In balia della corrente del desiderio…nel mare infinito dell’inconsistente…e dell’inevitabile.
Mi piace pensare che prima o poi le mie parole arriveranno a lambire il tuo cuore.
Un momento in cui tutto sarà chiaro e possibile e bello, al di là dell’immaginabile.
Un brivido, quello che conosci, nel leggermi, nell’intuire che questi miei pensieri sono tutti e solo per te.